NAnA Music

Borse di studio per giovani musicisti rock tra i 15 e i 18 anni economicamente e/o socialmente svantaggiati.

Da una collaborazione tra NAnA onlus e Frontiers Music nasce NAnA Music. Gli studenti selezionati attraverso audizioni frequentano il Corso Pro della Sonus Factory, un triennio di formazione musicale con esami riconosciuti dalla Rockschool di Londra (Europe’s No.1 Rock music exam board).
Le borse di studio sono per: chitarra – basso – batteria – voce – piano o tastiere. Scarica qui il bando e la scheda Bando Borsa di Studio Nana Music
Durante il percorso formativo i musicisti potranno esibirsi dal vivo al Frontiers Rock Festival.

Per partecipare alle audizioni invia la scheda allegata. Sarete convocati alla prima selezione utile. I Corsi iniziano a ottobre di ogni anno.
Contattaci per partecipare al prossimo bando!

Un regalo per tutti da NAnA!

I nostri borsisti hanno preparato due brani che possono essere scaricati dal nostro canale SoundCloud!

“Contigo” è scritto da Laura e arrangiato per la chitarra da Laura e Raoul, “Waiting” è un brano di Sungha Jung suonato da Raoul.

Raoul frequenta il secondo anno di corso ed ha già suonato una volta, con grande successo, al Frontiers Rock Festival, Laura è al primo anno della sua borsa di studio. Se volete contribuire ai loro studi potete effettuare una donazione libera sul conto bancario di Nana Onlus, IBAN IT95F05387 03211 00000 2414714 BIC BPMOIT22XXX

Per l’invio della ricevuta, si prega di comunicare l’avvenuta donazione all’indirizzo nanaonlus88@gmail.com specificando con chiarezza l’importo donato e i propri dati personali: Nome, Cognome, Indirizzo e Codice Fiscale.