NAnA Music

INCOMPRES* E TALENTUOS*???

Ripartono PER TE e RADDOPPIANO le borse di studio NAnA MUSIC 2023

SETTIMA EDIZIONE

2 borse di studio di 1 anno (rinnovabili fino a 3) a giovani musicisti talentuosi di età compresa tra i 14 e i 19 anni.

2 borse di studio di €1000 ciascuna come contributo parziale all’iscrizione al 1° anno del BACHELOR of ARTS (Hons) in POPULAR MUSIC!

Le borse sono completamente gratuite, senza alcuna limitazione legata alla nazionalità, e danno accesso alla frequenza dei Corsi Pro (Diploma) e Bachelor (Università) presso Sonus Factory – Music Performance Institute di Roma (www.sonusfactory.com). I giovani allievi entrano così in un percorso formativo in cui sono liberi di esprimere le loro potenzialità artistiche, di confrontarsi con colleghi e di conoscere opportunità d’inserimento nel mondo del lavoro. I corsi sono riconosciuti secondo le normative in vigore nell’Unione Europea (Quadro Europeo delle Qualifiche). Gli strumenti studiati sono: Canto, Chitarra, Basso, Batteria, Piano e Tastiere.

DAI! ASPETTIAMO PROPRIO TE!

Qui scarichi il bando 2023 e qui il modulo per il corso Diploma Pro

Qui scarichi il bando 2023 e qui il modulo per il corso Bachelor

Un regalo per tutti da NAnA!

I nostri borsisti (2021) hanno preparato una canzone per voi che potete scaricare dal nostro canale SoundCloud!

Se volete contribuire alle nostre borse potete effettuare una donazione libera sul conto bancario di Nana Onlus, IBAN IT95F05387 03211 00000 2414714 BIC BPMOIT22XXX

Per l’invio della ricevuta, si prega di comunicare l’avvenuta donazione all’indirizzo nanaonlus88@gmail.com specificando con chiarezza l’importo donato e i propri dati personali: Nome, Cognome, Indirizzo e Codice Fiscale.

Le prossime borse verranno messe a concorso nel 2022.

Contattateci per partecipare alla prossima audizione a settembre!!

Un po’ di storia:

Da una collaborazione tra NAnA onlus e Frontiers Music nasce nel 2016 NAnA Music. Gli studenti selezionati attraverso audizioni frequentano il Corso Pro della Sonus Factory, un triennio di formazione musicale con esami riconosciuti dalla Rockschool di Londra (Europe’s No.1 Rock music exam board).
Le borse di studio sono per: chitarra – basso – batteria – voce – piano o tastiere. Durante il percorso formativo i musicisti si sono esibiti dal vivo al Frontiers Rock Festival. Su Youtube le esperienze degli anni precedenti.