Una Maglia per Francesca

NAnA Onlus ad Aprile 2021 ha avviato la campagna “Una Maglia per Francesca“. Lo scopo è quello di riuscire a finanziare un posto triennale di Dottorato in “Immunologia, Medicina molecolare e Biotecnologie applicate”. Il progetto è il risultato di una collaborazione tra IRCCS Regina Elena Istituto Nazionale Tumori e U.O.S.D. Diagnostica Avanzata Oncoematologica dell’Università di Roma Tor Vergata.
Preziose maglie donate all’associazione e autografate dai personaggi a cui sono collegate vengono offerte con un sorteggio finale a chi dona durante la gara di solidarietà.

La nuova campagna è dedicata a

❤️💙💙

DIEGO ARMANDO MARADONA

Maglia dell’AS Roma firmata da Lorenzo Pellegrini e vinta il 29 Giugno 2021 da Filippo Bianchini di Roma. Qui il video.
Maglia di Napoli Futsal Calcio a 5, con le firme dell’intera squadra, vinta il 30 Aprile 2021 da Enzo Persico di Napoli. Qui il video.
Alessandro Sichel indossa la maglia di SFERA EBBASTA vinta al sorteggio con una donazione a NAnA Onlus
La Maglia autografata di SferaEBBASTA è stata vinta da Carlo e Alessandro Sichel il 4 ottobre 2021 ed è volata a Catania!