Una Maglia per Francesca


NAnA Onlus ad Aprile 2021 ha avviato la campagna “Una Maglia per Francesca“. Lo scopo è quello di riuscire a finanziare un posto triennale di Dottorato in “Immunologia, Medicina molecolare e Biotecnologie applicate”. Il progetto è il risultato di una collaborazione tra IRCCS Regina Elena Istituto Nazionale Tumori e U.O.S.D. Diagnostica Avanzata Oncoematologica dell’Università di Roma Tor Vergata.
Preziose maglie donate all’associazione e autografate dai personaggi a cui sono collegate sono state offerte con un sorteggio finale a chi dona durante la gara di solidarietà. Il prossimo sorteggio avverrà il 25 aprile, con una donazione minima di 10€ si potrà vincere la maglia del ROYALE UNION SAINT-GILLOISE di KAORU MITOMA autografata da tutta la squadra!

Maglietta del Chievo Calcio
Maglia del Chievo Verona autografata da tutta la squadra gialloblu e vinta il 29 marzo da Arturo Lener di Verona!!! Qui il video…

Maglia dell’AS Roma firmata da Lorenzo Pellegrini e vinta il 29 Giugno 2021 da Filippo Bianchini di Roma. Qui il video.

Maglia di Napoli Futsal Calcio a 5, con le firme dell’intera squadra, vinta il 30 Aprile 2021 da Enzo Persico di Napoli. Qui il video.

Maglia di SC Napoli creata in occasione della scomparsa del grande campione DIEGO ARMANDO MARADONA e autografata da tutta la squadra a novembre 2020

Alessandro Sichel indossa la maglia di SFERA EBBASTA vinta al sorteggio con una donazione a NAnA Onlus
Maglia autografata di SferaEBBASTA è stata vinta da Carlo e Alessandro Sichel il 4 ottobre 2021 ed è volata a Catania!